giovedì 25 marzo 2010

La tirannide ...

Ultimamente non guardo molto la televisione. Non è una posa da intellettuale, è che proprio mi annoia. I telefilm americani non li reggo, detesto le trasmissioni del pomeriggio le quali oltre che finte, mi arricchiscono come le riviste del parrucchiere, solo che alla fine non ho neanche i capelli a posto.
Gli unici appuntamenti che riescono ad attrarmi sono quelli di Anno zero, Che tempo che fa e Amici (mi piace vedere tanti giovani che hanno una passione e lavorano e sudano per portarla avanti). Ogni tanto guardo anche i balletti del sabato sera.
Ergo: hanno tolto Santoro e Ballarò che faccio? Sono incavolata: possibile che non sia evidente a tutti come a colpi di censura si stiano restringendo sempre di più gli spazi del pensiero libero?
Un po' mi deprimo, un po' cerco di reagire e nel mio piccolo ribadisco che se chi è al potere ha paura delle idee vuol dire che le sue sono cattive!

Nel frattempo leggo, gioco e curo i fiori

1 commento:

  1. Cosa stai leggendo di bello,cara Nina?I fiori adesso ti prenderanno molto tempo,è il momento giusto,io ho appena piantato i bulbi di gladioli tulipani e altri che non so neanche cosa siano,così avrò l'anzia di sapere cosa verrà fuori.
    Ti sei proprio ecclissata! Domani andrai a votare?
    Se ti va,passa da me,c'è qualcosa e così mi dirai cosa ne pensi.
    Ci vedremo?
    Un abbraccio e buona Pasqua.

    RispondiElimina

Post più popolari