domenica 28 agosto 2011

Solita vita

Ebbene anche per quest'anno sono torntata...

A che cosa? Al tran tran non ancora perché  riprenderò il lavoro solo tra qualche giorno: sono ancora in un luogo di mezzo tra il tuffo nel passato che la Calabria rappresenta e la mia vita a Spinea, in ufficio, tra gli impegni familiari e sociali.
Mi aggiro apatica per casa senza sapere bene che fare: mi devo ancora riprendere e trovare il ritmo.
Andrebbe un po' meglio se non fossi impedita dal mettere il naso fuori dalla porta dai nugoli di zanzare, pappataci e altre bestie mutanti che mi assolgono e mi riempiono di mozzichi, pizzichi e prurito. Quindi trascorro gran parte del tempo chiusa in casa a far parole crociate, massimo al conputer (qualche piccolo lavoretto domestico senza strafare)
E pensare che mentre ero via sentivo anche un po' di nostalgia...

8 commenti:

  1. Dove li sistemi i tuoi 3 amici, quando vai in vacanza?
    Con i tempi che corrono, direi che sei fortunata ad avere un lavoro ; lo so, a volte la routine deprime!
    Grazie del commento
    Ciao
    Cristiana

    RispondiElimina
  2. Bentornata.Ti auguro una felice serata;salutoni a presto

    RispondiElimina
  3. Prima di tutto ti ringrazio per la visita, sei sempre gentilissima Nina bentornata. Poi voglio farti un in bocca al lupo per la prossima ripresa lavorativa, e infine riprendiamo il solito tran tram quotidiano..senza vuoti a perdere.
    il mio saluto

    Maurizio

    RispondiElimina
  4. ciao Maurizio ti leggo sempre e ammiro le tue fotografie, sempre dense di significato, grazie
    Nina

    RispondiElimina
  5. nina ciao e ben tornata .

    Finite le vacanze si ritorna alla vita normale , casa e lavoro .Come sai io sono pensionata , e non ti nascondo che vorrei essere al tuo posto . Che noia fare la pensionata , le giornate trascorrono tutte uguali .
    Per mia fortuna che so cucire e ho sempre qualcosa da fare .
    Poi ho questo blog dove ho travato tante belle persone ( compresa te) che ci scriviamo e così passa il tempo. Spero che presto farai un 'altro bel post e ci racconti cosa hai fatto di belle duramte le facanze .Spero che ti sei divertita ...anche per me per che io non mi sono mossa da casa:-(
    TI SALUTO E TI ABBRACCIO LINA

    RispondiElimina
  6. zanzare e pappataci sono arrivati anche quì,assieme a nuvole ,promesse di niente,perchè il caldoci asfissia e settembre non sa per niente di autunno.A presto.Ciao

    RispondiElimina
  7. ciao Chicchina ben ritornata,a causa dei fastidiosi insetti quasi non esco oppure mi bardo come un palombaro. Però mi godo il caldo che resta.
    baci Nina

    RispondiElimina

Post più popolari